Richiedere l'accesso agli atti
Scheda del servizio
È possibile prendere visione o avere copia:
di tutti i documenti comunali quando sussiste un interesse personale ed attuale del cittadino per la tutela di situazioni giuridicamente rilevanti o, in assenza di situazioni giuridicamente rilevanti, dei seguenti atti:
deliberazioni della Giunta e del Consiglio con i relativi allegati
determinazioni di impegno di spesa con i relativi allegati
contratti rogati in forma pubblica a registrazione avvenuta
scritture private in cui è parte il comune iscritte al repertorio degli atti soggetti a registrazione in termine fisso
ordinanze
documenti e dati informativi forniti al Consiglio Comunale, per i quali non sussistano ragioni di riservatezza
Inoltre l'URP accoglie e avvia un primo esame dei reclami in materia di diritto di accesso.
Consulta il regolamento dell'accesso ai documenti amministrativi e le relative tariffe.
di tutti i documenti comunali quando sussiste un interesse personale ed attuale del cittadino per la tutela di situazioni giuridicamente rilevanti o, in assenza di situazioni giuridicamente rilevanti, dei seguenti atti:
deliberazioni della Giunta e del Consiglio con i relativi allegati
determinazioni di impegno di spesa con i relativi allegati
contratti rogati in forma pubblica a registrazione avvenuta
scritture private in cui è parte il comune iscritte al repertorio degli atti soggetti a registrazione in termine fisso
ordinanze
documenti e dati informativi forniti al Consiglio Comunale, per i quali non sussistano ragioni di riservatezza
Inoltre l'URP accoglie e avvia un primo esame dei reclami in materia di diritto di accesso.
Consulta il regolamento dell'accesso ai documenti amministrativi e le relative tariffe.
Ufficio di competenza
Nome | Descrizione | ||||||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Descrizione | È il punto di accesso dei Cittadini che vogliono conoscere l’attività amministrativa del Comune | ||||||||||||||
Indirizzo | Via Roma, 58 | ||||||||||||||
Telefono |
0123.504101 |
||||||||||||||
Fax |
0123.504454 |
||||||||||||||
anagrafe@comune.pessinetto.to.it |
|||||||||||||||
PEC |
pessinetto@cert.ruparpiemonte.it |
||||||||||||||
Apertura al pubblico |
|
Modulistica
- Modulo per la Richiesta di Accesso a Documenti Amministrativi
Ultimo aggiornamento pagina: 23/10/2014 12:38:35