Segnalazioni, Reclami, Suggerimenti, Osservazioni
Scheda del servizio
L’Urp riceve segnalazioni e reclami su disservizi dell’amministrazione comunale e suggerimenti per il miglioramento dei servizi erogati.
Possono essere presentati direttamente allo sportello oppure inviati all’Urp tramite fax, posta elettronica o posta ordinaria, utilizzando il modulo predisposto.
L’Ufficio effettua gli accertamenti necessari, coinvolgendo gli uffici interessati.
Per i reclami relativi a disservizi, l’amministrazione invierà risposta scritta al cittadino entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione.
Possono essere presentati direttamente allo sportello oppure inviati all’Urp tramite fax, posta elettronica o posta ordinaria, utilizzando il modulo predisposto.
L’Ufficio effettua gli accertamenti necessari, coinvolgendo gli uffici interessati.
Per i reclami relativi a disservizi, l’amministrazione invierà risposta scritta al cittadino entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione.
Ufficio di competenza
Nome | Descrizione | ||||||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Descrizione | È il punto di accesso dei Cittadini che vogliono conoscere l’attività amministrativa del Comune | ||||||||||||||
Indirizzo | Via Roma, 58 | ||||||||||||||
Telefono |
0123.504101 |
||||||||||||||
Fax |
0123.504454 |
||||||||||||||
anagrafe@comune.pessinetto.to.it |
|||||||||||||||
PEC |
pessinetto@cert.ruparpiemonte.it |
||||||||||||||
Apertura al pubblico |
|
Ultimo aggiornamento pagina: 23/10/2014 12:38:59